logo sito.jpeg
cronache catanesi nuovo logo

facebook
instagram
youtube
tiktok
whatsapp
telegram

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:

cronachecatanesi@gmail.com

 

Benvenuti nel nostro sito web di attualità, un punto di riferimento per chi vuole rimanere aggiornato sulle ultime notizie e tendenze a livello globale.

.


facebook
instagram
youtube
tiktok
whatsapp
telegram

Le ultime dal Blog

Cronache Catanesi @ Diritti Diservati 2023

Stuprata 36enne sotto gli archi della Marina.

2024-12-30 20:25

Cronache Catanesi

cronaca, archi della marina, abbattimento archi della marina, stupro archi della marina, donna aggredita, aggressione sessuale catania,

Stuprata 36enne sotto gli archi della Marina.

Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dalla brutale aggressione di branco della 13 enne alla villa Bellini che adesso veniamo sconvolti da un nuovo

pxb_1131143_ac30c51f74c11f9acc28b371400ea742.jpg

Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dalla brutale aggressione di branco della 13 enne alla villa Bellini che adesso veniamo sconvolti da un nuovo episodio simile. Un donna di 36 anni è stata trascinata con la forza sotto gli archi della Marina e li stuprata ripetutamente prima da un uomo originario di Augusta e poi, successivamente, da un immigrato egiziano.

Ma andiamo con ordine. La donna si stava riparando dal freddo dentro la pensilina degli autobus in piazza Alcalà e lì sarebbe stata adescata da un 38 enne senzatetto italiano che l’avrebbe avvicinata consigliandole di seguirlo verso gli archi della Marina. La donna, dubbiosa, rifiuta e allora il genio criminale dell’uomo si mette in moto ed elabora una strategia tanto banale quanto efficace: millanta una conoscenza con il suo fidanzato. Arrivati sul luogo dove bivaccava tra i rifiuti, l’uomo inizia a farle delle pesanti avances e l’evidente rifiuto della donna ha fatto scattare la furia. Gettata su un materasso lercio, viene spogliata e abusata. Ma il suo calvario non finisce qui.

 

 

Il secondo stupro

 

 

Poco dopo, un uomo di nazionalità egiziana approfitta della situazione e anche lui abusa della donna per ben due volte, e a nulla sono valse le urla e le suppliche della donna. Appagati i loro bestiali istinti, abbandonano la malcapitata non prima di averle rubato il cellulare. Sconvolta e dolorante, riesce a raggiungere il parcheggio AMTS e li chiede aiuto al sorvegliante che chiama immediatamente le forze dell’ordine. Arrivati prontamente, accompagnano la donna al pronto soccorso per le medicazioni. Nel frattempo inzia una dettagliata ricostruzione dell’accaduto e degli uomini che l’avevano poco prima stuprata. Gli agenti iniziano subito la caccia ai due bruti che non si erano nemmeno allontanati. I due erano già noti alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio.

Catania, piazza duomo, liotru, news catania,

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità e gli ultimi articoli del Blog

Privacy Policy